domenica 15 luglio 2012

Ritorno in campo.




E' proprio vero che non c'è nulla di meglio che una vacanza lontano da casa per ritrovare la pace con noi stessi.
Mi pare quindi di essere tornato con maggiori energie e, sicuramente, morale.
Forse sono più di altre volte carico.

Forse stiamo passando un periodo difficile, che concentra tutte le energie.
Infatti in blog langue un poco.
D'altro canto, se mantengo fede alla promessa, fatta poi con me stesso, di non fare entrare il lavoro in questo mio gioco, in questa raccolta di pensieri, gli altri argomenti era un poco deboli. Fiacchi.

Ma ora mi piacerebbe ributtarmi a scrivere le mie sciocchezze, in totale allegria e irresponsabilità.
Poi vorrei evitare di utilizzare FB per veicolare questo mio. Mi sento così ancora più libero.

D'altro canto tutto ciò lo faccio solo ed esclusivamente per me.....

(15.7.2012)

Nessun commento:

Posta un commento