martedì 21 giugno 2011

Nessun valore



Ammetto. Non ho una grande simpatie per i musulmani.
Mi sono sempre sembrati ... oscuri, come quelle persone che dicono una cosa ma ne pensano un'altra.
Ho sempre avuto l'idea personale (ripeto ... personale) che non sia nei loro obiettivi l'integrazione. Ma, al contrario, siano qui per integrare gli altri.
Poi c'è il mio personale rifiuto ad accettare una struttura familiare dove una parte comanda è l'altra serve.
Dove una parte ha tutti i diritti e l'altra ha tutti i doveri.
Una società che esalta il martire, premiato con la disponibilità di un numero incredibile di donne.

In tutto questo si inserisce la vigliacca azione di prendere una bambina e usarla come bomba per uccidere.
Mi ha colpito anche l'uso propagandistico con cui chi, scampato alla morte, ha mostrato il trofeo.
Una povera bambina. Sola ed indifesa in un mondo in cui la sua vita non ha nessun valore.

(21.6.2011)

Nessun commento:

Posta un commento